BICCHIERE MEZZO VUOTO

CALCIO A 5 SERIE D Girone F – 2° GIORNATA: L’ALTRO SPORT – SPORTING G. 4–4

Marcatori: Mora(2); Fattah; Capocasa A.

Un punto guadagnato o due punti persi nella trasferta fermana?

Non ci sono dubbi, per le potenzialità della squadra sono due punti persi, dove si vede

uno Sporting fare un piccolo passo indietro rispetto a venerdì scorso.

Partita che inizia con le due squadre ben coperte, con lo Sporting a fare gioco e i padroni di casa attenti a chiudere gli spazi  e cercare di ripartire in contropiede.

Dopo dieci minuti di gioco lo Sporting passa con un bel gol di Mora e la gara sembra incanalarsi per il verso giusto.

Agli sterili tentativi dei locali di farsi avanti si contrappone l’incapacità dello sporting di essere cinico e aumentare il vantaggio, così come la regola del calcio vuole, arriva il pareggio su sfortunato autogol di Capocasa A. e, con due contropiedi, l’altro sport si porta sul 3 a 1.

Fattah allo scadere del tempo accorcia, si chiude la prima frazione sul 3 a 2.

Inizia la ripresa e il portiere locale compie due grandi parati su Paoletti, poco dopo Marconi riesce a colpire il palo interno fino a quando al 12° lo Sporting riesce finalmente a pareggiare con Capocasa A. che riscatta così l’autorete.

Gioco confusionario, molti errori di appoggio ma alla fine si riesce a segnare il 4 a 3 con Fattah e a cinque minuti dallo  scadere sembrava fatta, ma al 30° arriva il pari dei locali su tiro libero che poteva essere evitato con un po’ più di accortezza.

Partita brutta con una parte difensiva che mostra alcune lacune.

PAGELLE: Bruni  (6.5) –  Paoletti (5) – Mora (6) – Marconi (6) – Ciotti (6) – Capocasa A. (6) –Sorgi (5.5) – Rastelli (5.5) – Fattah (6), Bellini, Manfroni, Mannocchi (sv).

Leave a Comment

(required)

(required)