MALEDETTA SFORTUNA!

CALCIO A 5 SERIE D Girone F: FUTSAL SILENZI – SPORTING GROTT. 3-2

RETI: Mora (2)

Lo Sporting arriva a questo incontro molto rimaneggiato, con quattro assenze  pesanti.

Rinunciare a Marconi, Ciotti, Bollettini e Rastelli tutti insieme non è cosa facile,

ma i ragazzi che sono scesi in campo, guidati da capitan Mora,  hanno giocato una partita tutto cuore, esprimendo al meglio le direttive di Capriotti che sta pian piano dando una fisionomia ben precisa alla squadra.

Nel Primo tempo lo Sporting cerca di condurre il gioco, e anche se passa in svantaggio per primo, riesce a ribaltare il risultato con una doppietta di Mora.

Nella ripresa lo  Sporting controlla bene  la partita, due buoni interventi del portiere locale e un incrocio dei pali su tiro di Sciamanna non permettono ai Grottammaresi di allungare.

Oltre le assenze, bisogna rinunciare anche a Paoletti infortunatosi durante l’incontro.

La sensazione è che si possa riuscire a portare in porto la gara ma le sfide a volte sono decise da episodi e stavolta non sono state a favore dei nostri.

Pennacchietti in uscita tocca la palla con la mano fuori area e viene espulso. Qui cambia tutto e i locali riescono a pareggiare e perfino a passare in vantaggio portando a casa l’intera posta in palio.

Sconfitta che lascia l’amaro in bocca, ma il calcio è così, a volte non meriti vinci a volte il contrario, però  i ragazzi ci credono e lotteranno fino alla fine per arrivare ai playoff.

PAGELLE

Pennacchietti  (5.5) –  Paoletti (6.5) – Mora (7) – Sciamanna (6.5) – Capocasa D. (5.5) – Fattah (5.5) – Bellini (6) – Voltattorni (6) – Di Piero (sv) – Mazzara (sv)

 

 

 

Leave a Comment

(required)

(required)