GLI AMATORI PAREGGIANO LA PRIMA

1° GIORNATA AMATORI GIRONE E (seconda fase): SPORT CLUB LOLEK – SPORTING GROTTAMMARE : 1 – 1

Marcatori: Giorgi

Inizia la seconda fase per gli Amatori. Girone affascinante poichè ci sono 8 delle migliori 16 selezioni della provincia di Ascoli. Partita suggestiva quella tra la Lolek dei vai Di Fabio, Costantini, Cappelli, Manca, Grella ecc. e la squadra Grottammarese. Si gioca di domenica pomeriggio nel campo Monterocco di Ascoli. Per lo Sporting è un onore giocare contro di loro.

 

La partita vede la squadra di casa dominare per tutto il primo tempo non facendo giocare la squadra ospite. Un bel gioco espresso dalla Lolek ma lo Sporting colpa anche delle tante assenze in avanti non è pervenuto.

Nel secondo tempo la musica cambia e con due nuovi innesti mister Testa riesce a far giocare a calcio i suoi rendendoli pericolosi in almeno 4 occasioni. Il gol è nell’aria e infatti il pareggio è segnato da Giorgi dopo una bella azione sulla fascia destra. La Lolek si risveglia dopo l’80° con un gol sbagliato (per la serie questo lo segnavo anche io) e, a fine partita, una punizione di Di Fabio mette i brividi al portiere D’Angelo ma non lo trova impreparato.

PAGELLE: D’Angelo 6,5  Filiaci 5,5  Lanciotti 5,5  Paolelli 6  Luciani 6,5  Patrizi 6  Cocci 6,5   Pomili 6,5  Marcozzi M. 6,5  Bonifazi 6  Annibali 6 Sostituzioni: Fiori 7  Giorgi 7  Testa 6  Bovara sv  Santori sv  All. Testa 6,5

Leave a Comment

(required)

(required)