LO SPORTING AMATORI VINCE MA NON CONVINCE

2° GIORNATA AMATORI GIRONE E (seconda fase): SPORTING GROTTAMMARE – PORTA ROMANA: 4 – 3

Marcatori: Madolini, Pomili, Giorgi, Patrizi

Seconda partita di questa seconda fase che vede di fronte lo Sporting contro Porta Romana. Dopo il pareggio della scorsa settimana, lo Sporting deve cercare i tre punti per non complicarsi troppo la vita nel girone.

Lo Sporting non parte benissimo e va subito sotto per colpa di una disattenzione difensiva, ma riesce a trovare subito il pareggio con un rigore trasformato da Madolini. Poco dopo trova il vantaggio con una bella punizione di Pomili che s’infila sotto all’incrocio, ma con il vantaggio lo Sporting si rilassa e poco prima la fine del primo tempo gli avversari trovano il pareggio grazie a una dormita della difesa dello Sporting e si va negli spogliatoi con il risultato di 2 a 2.
Nel secondo tempo lo Sporting parte con più aggressività e trova il terzo gol con Giorgi che beffa il portiere con un bel pallonetto. Con il vantaggio lo Sporting gioca meglio e cerca di mettere il risultato al sicuro e ci riesce con una bella azione di Patrizi che infila il portiere. Lo Sporting controlla bene la gara, ma gli avversari non demordono e continuano ad attaccare e riescono ad accorciare le distanze su calcio di rigore. Gli ultimi minuti sono un po in soffernza per lo Sporting perchè gli avversari attaccano con tutti gli uomini alla ricerca del pareggio, ma lo Sporting si difende bene e potrebbe segnare anche il quinto gol però non riesce a sfruttare le occasioni avute e la partita si conclude sul 4 a 3 per lo Sporting.
La vittoria fa bene per la classifica ma lo Sporting ancora non va. Anche in questa partita concede il primo tempo agli avversari e in questa fase non te lo puoi permettere, poi grazie alla tecnica dei singoli è riuscito a mettere nel verso giusto la partita.

PAGELLE: D’Angelo 6,5 Luciani 6 Lanciotti 6 Paolelli 6,5 Filiaci 5,5 Annibali 5,5 Bonifazi 6,5 Pomili 7 Marcozzi M. 6 Patrizi 7 Madolini 6 Sostituzioni: Cocci 6,5 Giorgi 7 Manni 6,5 De Angelis 6,5 Di Buò 6 Stampatori 6 Bovara sv All. Testa 6,5

Leave a Comment

(required)

(required)