ULTIMO SFORZO

CALCIO A 5 SERIE D Girone F: SPORTING GROTT. – REAL CASABIANCA 8-0

 

RETI: Mora; Fattah; Bollettini; Aut.; Voltattorni; Polinesi; Tombolini; Paoletti

Si torna in campo dopo una lunga pausa, e lo Sporting è costretto a vincere per forza per poter sperare di riagguantare la zona play off.

 

Arriva a Grottammare il Real Casabianca  in formazione rimaneggiata che nulla ha potuto contro la voglia di vittoria dei grottammaresi.

Partita gradevole giocata su un buon ritmo dove il pallino del gioco è stato sempre in mano ai locali che per tutti i sessanta minuti hanno imbastito buone trame di gioco andando a rete per ben otto volte.

Ottima la risposta degli under schierati da mister Capriotti, che hanno mostrato tutta la volontà di voler crescere in questo sport.

Le reti, quattro per tempo, sono state realizzate da Mora, Fattah, Bollettini e un autorete ospite nel primo tempo; Voltattorni, Polinesi, Tombolini, Paoletti nel secondo.

A fine gara arriva la buona notizia della vittoria del  Comunanza sul S. Caterina che permette ai nostri di tornare nella zona blu della classifica.

Venerdì c’è l’ultima gara a Campofilone e se i nostri centreranno la vittoria saranno play off.

Lo Sporting Grottammare, inoltre, si congratula con la società Acquaviva e con i suoi giocatori per la meritata vittoria del campionato.

PAGELLE

Bellini (6) – Pennacchietti (6) – Capocasa D. (6.) – Paoletti ( 6) – Mora (6) –Bollettini (6) – Marconi (6) – Ciotti (6) – Polinesi (7) –  Voltattorni (7) – Tombolini (7) – Fattah (6)

 

Leave a Comment

(required)

(required)