PRIMO POSTO PER LO SPORTING AMATORI

7° GIORNATA AMATORI GIRONE E (seconda fase): PIAZZA IMMACOLATA – SPORTING GROTTAMMARE : 0 – 5

Marcatori: Bonifazi, Piatti, Stampatori, Santori (2)

Ultima giornata della seconda fase, di fronte la prima contro l’ultima in classifica. Partita che ha poco da chiedere, perchè lo Sporting Grottammare è già qualificato, ma con una vittoria si garantirebbe il primo posto matematico, mentre per Piazza Immacolata va alla ricerca della prima vittoria. Sporting senza i tre squalificati Marcozzi M., Annibali e Lanciotti.

L’inizio di partita è equilibrato, con lo Sporting che fa il gioco e Piazza Immacolata che è pronta a ripartire in contropiede. Nonostante la mole di gioco, lo Sporting non riesce a essere pericoloso. Il vantaggio arriva con un tiro da fuori area di Bonifazi. Dopo il primo gol lo Sporting ha altre occasioni per raddoppiare ma le sciupa, ma il secondo gol arriva su una mischia in area risolta da Piatti, rientrante oggi. Il primo tempo si conclude sul risultato di 2 a 0.
Il secondo tempo ricomicia con qualche cambio e lo Sporting trova il terzo gol con Stampatori che ribatte in rete una respinta corta del portiere. Con il risultato messo al sicuro, girandola di cambi per mister Testa. A questo punto lo Sporting dilaga, con un super Santori che prima mette a segno il suo primo gol con lo Sporting e poi addirittura si regala una doppietta. Con piacere da segnalare il ritorno in campo dopo quasi un anno di Marcozzi Lorenzo. La partita si conclude sul risultato di 5 a 0 per lo Sporting.
Sporting che non si crea problemi mettendo al sicuro il risultato già nel primo tempo, ma i complimenti vanno agli avversari che ci hanno provato fino alla fine per segnare il gol della bandiera. Adesso la fase finale con partite secce dove non si può sbagliare nulla.

PAGELLE: D’Angelo 6 Luciani 6,5 Di Buò 6,5 Paolelli 7 Testa 7 Fiori 6,5 Pomili 6,5 Bonifazi 7 Stampatori 7 Piatti 7 Santarelli 6,5 Sostituzioni: Giorgi 6 Manni 6,5 Madolini 6 Santori 8 De Angelis 6,5 Giannetti 6,5 Marcozzi L. 6 All. Testa 7

Leave a Comment

(required)

(required)