GLI AMATORI SBATTONO CONTRO LA SALARIA

1° GIORNATA AMATORI GIRONE B: SALARIA – SPORTING GROTTAMMARE : 2 – 1

Marcatori: Giorgi

Foto 09-10-15, 23 20 11

Il campionate parte subito con un big match che mette di fronte la Salaria contro lo Sporting Grottammare, due squadre che negli ultimi anni hanno sempre lottato sempre per la vittoria del campionato.

Parte subito bene lo Sporting che dopo 5 minuti passa in vantaggio con una bellissima punizione di Giorgi che si infila sotto al sette, il classico gol dell’ex. Ma poco dopo la Salaria pareggia subito i conti su calcio di rigore. Dopo la sfuriata iniziale la partita rimane equilibrata con occasioni da entrambe le parti, però l’occasione migliore capita alla Salaria che, a 5 minuti dalla fine del primo tempo, spreca clamorosamente un contropiede tirando contro la traversa a porta vuota. Così il primo tempo si conclude sul risultato di parità.

Nel secondo tempo si inizia subito con un’occasione per la Salaria a cui viene concesso un rigore, ma D’Angelo con un colpo di reni nega il gol alla Salaria. Ma poco dopo la Salaria riesce a trovare il gol del vantaggio in mischia su un calcio d’angolo. A questa punto lo Sporting si butta in avanti alla ricerca del pareggio ma non riesce a trovare il gol grazie alle ottime parate del portiere della Salaria che riesce a resistere fino al novantesimo e incamerare i primi tre punti della stagione.

Ringraziamo Spino per le simpatiche pagelle:

D’Angelo voto 7 vola tra i pali il portiere paperino de le grotte, perla della serata il colpo di reni sul penalty. Cinghialotto!!!

Paolelli voto 5.5 prestazione senza particolari sbavature se non fosse x il rigore causato, nonostante gridasse la sua innocenza, l’arbitro non tornerà sui suoi passi!! De Rossi!!!!

Lanciotti voto 5.5 lu Cannavaro de la valtesino ci ha messo lo zampino!!! Non sicuro che fosse gol x non sbagliare SBAMMM e vai!!! 2 a 1 per la salaria!! Nonostante tutto la sua è stata na bona gara, solo la sfiga l’ha segnata. Mezzo Soprano!!!!

Spinelli voto 5.5 lo smilzo dello Sporting parte bene, subito 2 lisci un cross che ancora oggi ne stanno studiando la traiettoria, migliora nei minuti seguenti ma ancora deve migliorare!!!Cacarelló!!!

Manni voto 6 barbanera ha esperienza e posizione ma li polmoni??? Precisa e pulita la prova del capitano. Lliscia copertó!!!

Cocci voto 6 il gladiatore lotta moccica e zompa pure la ramata, fantastico il gesto tecnico con cui se magna lu gol dopo solo 3 minuti. Trattore!!!

Patrizi voto 5.5 entra nel rettangolo da gioco con capello preciso pelle abbronzata e scarpetta alla Carla Fracci corre che è uno spettacolo ma impreciso nella finalizzazione, belli i 2 missili inviati in Siria, Putin ringrazia. Finocchio!!!

Giorgi voto 6.5 il migliore dei canarini, pennella una punizione da antologia del calcio, calo polmonare di conseguenza calo di lucidità e doccia anzitempo. Mozart!!

Testa voto 6 il bomber non mette la firma sul match ma costruisce quel poco che l’avversario gli permette. Cciaccanocelle!!!

Fiori voto 6 non facile la sua serata sempre raddoppiato e messo alle corde, svraccia e randella quel che può ne esce incolume dalla gabbia dei leoni. Rullo compressore!!!

Madolini voto 5.5 il Mandzukic de li frati ci prova più volte dalla distanza, 2 quaglie e na beccaccia il suo bottino. Cannoniere!!!

Morelli voto 5 il nostromo entra nella ripresa, cerca di inventare e innescare le punte ma spesso è in stato di ebbrezza, bella la punizione che inventa sul finale , l’estremo difensore avversario gli nega la gioia del gol. Bulldozer!!!

Marcozzi M. Voto 5.5 acciaccato e dolorante entra in campo con buone aspettative ma l’unico ad aspettarlo è Lui, il Capitano brizzolato della salaria, che lo minaccia e lo sgambetta amorevolmente. Denthner!!!!

Bonifazi voto 6 gioco semplice e di convenienza ,non rischia niente fa quel che può. Diplomatico!!!

Bovara voto 5.5 il tronista di Maria De Filippi trotta sulla fascia in stato confusionale ma alla fine si ripija dalla sbornia! Avvocato del Diavolo!!!

Piatti voto 5 non facile entrare a partita in corso se i palloni sono spesso vaganti e imprecisi. Nelsen!!!

Marcozzi L. voto 7 in panchina indisturbato gusta ancora il suo nero gelato.

Di Buò voto 7 umile e silenzioso sempre vicino ai compagni.

De Angelis voto 6.5 Oronzo Caná stecca la prima ma senza colpe, incita e coordina i ragazzi tutto il tempo.

Santori voto 8 macina km per la sua squadra, nonostante il risultato non perde il sorriso e le parole giuste al momento giusto. PRESIDENTISSIMO!!!!

Pomili voto 4 Pelé visto i precedenti si nasconde in tribuna ,si travesti di colori di un’altra società per scampar pericolo!!! Codardo!!!

Le pagelle sono solo un motivo in più per ridere insieme e fortificare questo gruppo, i voti e i commenti sono a sfondo simpatico non me insultate troppo!! FORZA SPORTING!!!

Attachment

Foto 09-10-15, 23 20 11

Leave a Comment

(required)

(required)