SPORTING AMATORI A TUTTA!!!

3° GIORNATA AMATORI GIRONE B: CALCIO CENTO – SPORTING GROTTAMMARE: 1 – 3

Marcatori: Testa, Paolelli, Testa

Terza giornata di campionato e lo Sporting fa visita al Calcio Cento, reduce da due vittorie e primo in classifica. Partita difficile per lo Sporting che non può permettersi un altro passo falso. La partita si mette subito bene per lo Sporting che riesce a passare in vantaggio dopo 5 minuti con Testa, ma il Calcio Cento non ci sta e comincia ad attaccare con più intensità con lo Sporting che si difende bene facendo girare la palla e provando a trovare il secondo gol. Dopo aver rischiato di subire il gol del pareggio, lo Sporting trova il secondo gol con un bel colpo di testa di Paolelli. La prima frazione di gioco si conclude sul 2 a 0 per lo Sporting.
Nel secondo tempo lo Sporting tiene in mano il pallino del gioco forte del doppio vantaggio mentre il Calcio Cento è alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita, ma su contropiede lo Sporting riesce a trovare il terzo gol ancora con Testa che ribadisce in gol un’azione di Nocera. A questo punto la partita non ha più molto da dire, però con una disattenzione dello Sporting, il Calcio Cento trova il gol della bandiera. La partita finisce sul 3 a 1 per lo Sporting.
D’Angelo voto 6 per il cinghialotto una serata tranquilla qualche rinvio a cazzo di cane, un paio di interventi decisi e nu rosario de madonne sul gol. PERUZZI!!
Paolelli voto 7 incornata beffarda e rete! Partita perfetta senza sbavature mandando le punte avversarie in depressione cronica. MONTERO!!!
Lanciotti voto 6 il tenore de legrotte è in serata svarioni manco se fosse fumato tutta la Jamaica. BOB MARLEY
Marcozzi M. Voto 6.25 terzino d’emergenza disegna passaggi da cardiopalma in copertura inventa quel che può, esterno alto nella ripresa cresce come il suo pisello alla vista di una donna a pecora, corsa e profondità alla Padoin. BOOKMAKER!!!
Spinelli voto 6.75 lo smilzo è in serata di corsa, solo llu cornuto dell’arbitro vede un fuorigioco inesistente. Nel sonno ripeteva passala a Giorgi, passala a Giorgi, stamane la compagna chiedeva: ma chi cazz è stu Giorgi?? BOLT!!!
Pomili voto 6.5 il nord africano gioca la sua solita partita grintosa e fantasiosa peccato che spesso giocasse x gli avversari, una sicurezza per D’Angelo. PIRLO DEI POVERI!!!!
Nocera voto 6.5 la pelada del calcio che conta pennella un pallonetto per il gol di Paolelli, poi se ceca e miete morte e sciagura! CALCIO CHAMPAGNE!!!!
Patrizi voto 6 lu Picasso de Trastevere gioca una partita tranquilla senza episodi rilevanti, nel terzo tempo lo raggiunge il gemello del gol x brindare alla fregna. A CHICCO ENNAMOOO!!!
Cocci voto 6.5 il pit bull moccica ancora, randella che è uno spettacolo e vederlo alzare gli avversari è sempre un piacere. EDGAR DAVIDS!!!
Madolini voto 6 da bombardiere prende bene la mira e sgancia il missile poi ribattuto da Testa, fisico e sacrificio gli fanno onore. CANTONÁ!!!
Testa voto 7.5 una vera spina nel fianco per gli avversari, gol di rapina alla Pippo Inzaghi e uno di tacco, la domanda è: se chiama Testa e segna de tacco qualcosa non quadra. BOMBERRRRRRR!!!
Manni voto 6 il granata entra nella ripresa qualche svarione per lui ma ragazzi quiss ha giocato con Bobo Vieri che cazz pretennemo?? Fuori lo aspetta la moglie con i carabinieri, l’ora d’aria è scaduta si torna ai domiciliari. FORZA JUVEEE!! Marcozzi L. voto 6 entra in campo su richiesta del guardalinee che stava accusando un malore nel seguire tutte le sue teorie, terzino legnoso quello della Picena Ambiente che tiene la guardia alta nelle retrovie. CRONISTA!!!
Giorgi voto 6.5 Mozart si pianta tra difesa e centrocampo smistando palloni e fantasia, poca corsa ma tanta qualità e sicurezza. Riccio Capriccio!!!
Bonifazi voto 6 il mediano viene martellato dai compagni e arranca, poi lo sfogo e inizia la sua performance, pochi minuti ma buoni. TROTTOLINO!!!
Seghetti voto 6 la punta di scalpello entra e dà profondità spaziando dal bar alla pineta, poche le occasioni per mettersi in mostra ma la voglia c’è. PAOLO ROBERTO KOTECHINHO!!!
De Angelis voto 6.5 il motivatore d’oltre Tronto schiera un undici folcloristico ed esilarante con sfumature omosessuali e psicopatiche che violenta la squadra di casa con tre pappine. I punti e la classifica gli fanno ben sperare x il panettone natalizio. sarebbe ANTONIO CONTE ma gli manca il parrucchino!!! O lo porta???? BRAVI RAGAZZI NON MOLLIAMO UN CAZZO SOPRATTUTTO LE CURREIE IN PANCHINA CHE LA PUZZA È DEVASTANTE!!!

Attachment

3°Giornata

Leave a Comment

(required)

(required)