BRUTTA CADUTA

IMG_0683Sconfitta amarissima quella subita in casa che lascia l’amaro in bocca perché rimane la consapevolezza che sono tre punti persi più per demeriti che per meriti dell’avversario. Per carità il Futsal Silenzi non ha rubato nulla, anzi è venuto a fare la sua partita onesta e tenace e ha sfruttato al meglio tutte le indecisioni, gli errori dei locali, mettendo in campo molta più determinazione.

Primo tempo che si chiude sull’uno a uno con il gioco sempre in mano allo Sporting ma che si rivelerà molto sterile. Vantaggio ospite e pareggio sul finire del tempo di Aurini.

Seconda parte sulla falsa riga del primo, con un doppio vantaggio ospite, accorcia Bartolomei per poi ricapitolare nuovamente subito dopo un minuto e si va sul 2 a 4. Mister capriotti tenta il tutto per tutto, giocando con l’uomo in movimento, ma il tutto sarà vano  e porterà gli ospiti a segnare anche la quinta rete.

Sconfitta da archiviare subito e, anche se in una situazione rimaneggiata (Consalvo e Dudu out), si lavora per affrontare venerdì in trasferta la forte formazione di Stella in quella che si preannuncia un’altra battaglia.

Attachment

IMG_0683 IMG_0683

Leave a Comment

(required)

(required)