UN’ALTRA SCONFITTA PER LO SPORTING AMATORI

7° GIORNATA AMATORI GIRONE B: REAL CUPRENSE – SPORTING GROTTAMMARE : 4 – 3

 Marcatori: Madolini, Testa, Stampatori

Trasferta difficile per lo Sporting a Cupra. Assenti mister De Angelis e lo squalificato D’Angelo, che viene sostituito da Calvaresi sempre pronto quando viene chiamato in causa.

Parte forte la Real Cuprense con pressing alto e ripartenze veloci che mettono in difficoltà lo Sporting che non riesce a giocare e creare occasioni per andare al tiro. Intorno al quindicesimo la Real Cuprense passa in vantaggio su una mischia in area. Poco dopo su una ripartenza trova anche il secondo gol. Lo Sporting accusa il colpo e non riesce a creare occasioni per poter riaprire la partita, anzi subisce anche il terzo gol con bel tiro dal limite che si insacca sotto all’incrocio e a cinque minuti dalla fine del primo tempo subisce anche il quarto gol. Primo tempo da incubo per lo Sporting. Nel secondo tempo si spero di rivedere un altro Sporting e in effetti riesce a trovare il gol in mischia con Madolini. A questo punto lo Sporting prova a crederci ma gli avversari controllano bene la situazione e con il passare del tempo le speranze dello Sporting cominciano ad affievolirsi, ma ci pensa Testa a riaccenderle. Non succede molto fino a cinque minuti della fine quando Stampatori inventa un gol e porta a tre le reti dello Sporting, ma il tempo è quasi terminato e la rimonta dello Sporting si ferma qui. Brutta partita dello Sporting che entra in campo solo nel secondo tempo quando non ha più niente da perdere.

 

PAGELLE:  Calvaresi 6 Di Buò 5,5 Spinelli 5,5 Paolelli 6 Pomili 6 Giorgi 6 Fiori 5,5 Marcozzi M. 5,5 Patrizi 5,5 Morelli 6 Madolini 6 Testa 6,5 Bonifazi 6 Bovara 6 Stampatori 6 Manni 6 Marcozzi L. 6 All. Manni – Santori 5,5

Attachment

7° Giornata

Leave a Comment

(required)

(required)