LO SPORTING AMATORI CHIUDE L’ANNO CON UNA SCONFITTA

10° GIORNATA AMATORI GIRONE B: MARINER – SPORTING GROTTAMMARE: 2 – 0

 Marcatori:

10° Giornata

Ultima partita dell’anno e anche ultima partita del girone e lo Sporting fa visita al Mariner capolista che viaggia a punteggio pieno. Partita difficile per uno Sporting in crisi di risultati.

L’inizio di partita è molto equilibrato con tutte e due le squadre che giocano in maniera ordinata e la partita si gioca soprattutto a centrocampo. Intorno al ventesimo la partita si sblocca ed è il Mariner a passare in vantaggio con una bella punizione. Con il vantaggio il Mariner prende il mano il pallino del gioco con lo Sporting che è costretto a difendersi e su un’azione in velocità il Mariner raddoppia. Lo Sporting accusa il colpo ma prova comunque a cercare il gol per riaprire la partita. Il primo tempo si conclude sul 2 a 0 per il Mariner.

Il secondo tempo rimane equilibrato con lo Sporting che prova a spingere di più alla ricerca del gol, ma il Mariner si conferma squadra quadrata e riesce a difendersi in maniera ordinata senza correre grossi rischi. Da segnalare a un quarto d’ora dalla fine solo l’espulsione di Paolelli per somma di ammonizioni (la prima ammonizione era inesistente). La partita si conclude sul 2 a 0 per il Mariner che rimane a punteggio pieno con 10 vittorie su 10 mentre per lo Sporting è la quinta sconfitta che lo relega al quinto posto e quindi, per il momento fuori dalla qualificazione alla fase successiva.

La società Sporting Grottammare augura a tutti un felice e sereno Natale.

 

PAGELLE: D’Angelo 6,5 Spinelli 6 Stampatori 6,5 Paolelli 6,5 Testa 6 Fiori 6 Pomili 6 Marcozzi M. 6 Nocera 6,5 Piatti 6 Madolini 6 Lanciotti 6 Patrizi 6 Luciani 6 Bonifazi 6 Manni 6 Santori 6 Di Buò 6 All. De Angelis 6

Attachment

10° Giornata

Leave a Comment

(required)

(required)