C5 – E ADESSO LE FINAL 8!

finals-2016-c-maschile

La piccola favola Sporting Grottammare avrà compimento domenica 3 gennaio 2016, dove si giocherà il quarto di finale contro la fortissima squadra fanese ETABETA. Sorteggio non dei più agevoli dove i rivieraschi affronteranno la capolista di C1, con uno score di una sconfitta 2 pareggi e ben 12 vittorie in campionato.

I grottammaresi invece stanno affrontando una lunga crisi in campionato, trovandosi in zona play out. La squadra di mister Capriotti, con una partenza straordinaria, ha raggiunto questo prestigioso traguardo eliminando prima il Futsal Campiglione e Audax 1970 in un girone a tre, poi in ordine il Grottaccia 2005 e Magica c5 nel doppio confronto. Questa vetrina così importante come le final eight, sono il giusto premio per il lavoro quotidiano che la dirigenza svolge, anche fra molte difficoltà, portando avanti una società giovane che pian piano sta emergendo nel panorama sportivo cittadino raccogliendo sempre più consensi.

E’ la seconda volta che lo Sportig va di scena nelle final 8: lo scorso anno è stato l’anno della Juniores mentre quest’anno a primo impatto in serie C2 è toccato alla prima squadra!

In bocca al lupo ragazzi!

Attachment

finals-2016-c-maschile

Leave a Comment

(required)

(required)