C5 – TRE PARTITE 4 PUNTI

Tre partite 4 punti per lo Sporting che pian piano sta allontanandosi dalle sabbie mobili dei play-out.

Prima sfida in casa del CSI Stella, turno proibitivo ma che, nonostante la sconfitta (4-1) rete di Dudu, vede i grottammaresi non sfigurare e mettere costantemente in difficoltà i locali che hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio sui rossoblu. Ottima, come sempre, prova del IMG-20160220-WA0007portierone Pennacchietti e di Rastelli.

Il mercoledi seguente recupero in casa contro il fanalino di coda Centobuchi. Ne nasce una partita brutta dove i  Grottammaresi in carenza di concentrazione offrono una prova opaca. Finisce 10-6 con reti di Consalvo, Dudu, Rastelli, Aurini (2), Bartolomei (2), Bruni G. (3).

Ultima sfida di questo trittico è in casa della Soccer Sma. Risultato finale è di 6 a  6 dopo un incontro rocambolesco, dove sulla carta per i grottammaresi sono due punti persi ma viste le defezioni dell’ultimo momento (Bruni G. e Consalvo) l’indisponibilità di Pennacchietti Andrea per infortunio e l’andamento della gara il punticino diventa prezioso.

Da segnalare la tripletta di Aurini, il gol di Bartolomei e la doppietta di Butteri che con la realizzazione di un tiro libero all’ultimo minuto regala il pareggio ai grottammaresi.

Pagelle:

In generale in queste tre gare un bel 6.5 a tutti perché nonostante le difficoltà e gli infortuni lo spirito di sacrificio e la voglia di risalire non sono mai mancati.

Attachment

IMG-20160220-WA0008 IMG-20160220-WA0007

Leave a Comment

(required)

(required)