C5 – SPORTING – AMICI 84 4-1

Sporting_Amici84
Bellissima vittoria di squadra contro una coriacea Amici 84. Lo Sporting ha faticato non poco per avere la meglio sugli ascolani conducendo una partita molto accorta, non lasciando mai possibilità di trovare spazi agli ospiti e colpire con contropiedi veloci e micidiali. Primo tempo molto combattuto con Aurini a rompere gli equilibri con un bel gol. Uno a zero e tutti al riposo.

Si riparte con Amici 84 alla ricerca del pareggio che arriva quasi subito, ma i locali non si scompongono e con Dudu,  Aurini, sempre più capocannoniere della squadra, e nuovamente Dudu mettono in cassaforte i tre punti lasciando a distanza, ma ancora non  troppo, la zona play out.

Venerdì c’è la possibilità di allungare ulteriormente contro Mandolesi che viaggia al penultimo posto in classifica a dodici punti. Non sarà una partita facile e dovrà essere affrontata con il piglio delle ultime due gare per poterla spuntare.

PAGELLE:
Pennacchietti 7.5 – Dudu 7.5 – Bruni G. 7 – Butteri 7 – Aurini 7.5 – Bartolomei 6 – Rastelli 6.5 – Micozzi 7 – Bruni A. ,Voltattorni , Acciarri sv.

Attachment

Sporting_Amici84 lini-eduardo

Leave a Comment

(required)

(required)