C5 – SPORTING vs REAL ANCARIA 5-4

IMG_2077

Bella la prestazione Venerdì 29 Aprile della prima squadra in un incontro importante per raggiungere la matematica salvezza. Lo Sporting si è confrontato contro una squadra che milita da diverso tempo in serie C2 e che lotta per la conquista del titolo finale.
Gli stimoli erano importanti visto l’avversario, visto che con le tante assenze i ragazzi volevano dimostrare che sono all’altezza della categoria e visto che c’è una stagione da onorare.

Lo Sporting, reduce da molti infortuni come quello di Gianmario Bruni,Davide Butteri, Luca Consalvo, Andrea Pennacchietti e dello squalificatoEnrico Acciarri, ha giocato una bella gara ed è riuscito a portare a casa i 3 punti con un super Marco Micozzi, Alessio Pennacchietti e Eduardo Lini Manu Quiben che nel finale è dovuto uscire per infortunio. Nota positiva oltre all’impegno dimostrato dalla squadra Mirko Rastelli Mattia MarconiAlfredo Bruni Gionata Bartolomei Riccardo Aurini è l’inserimento di qualche ragazzo della juniores che non ha demeritato.

Complimenti al mister Paolo Capriotti e al DS Simone Pomili per la stagione che si ta per concludere!

Il campionato è quasi finito ma a salvezza raggiunta bisogna continuare ad impegnarsi per crescere sempre ed avere stimoli

E Sabato c’è l’ultima partita in casa contro il Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto che proverà ad espugnare il palazzetto per la conquista del campionato di Serie C2.

Attachment

IMG_2077 222

Leave a Comment

(required)

(required)